L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jem dopo anni di assenza finalmente ritorna con un nuovo album. Quest'ultimo si intitola "Down to Earth" e si tratta di un lavoro a mio avviso molto, ma molto....Interesante!!! "Down to Earth" è Un disco dalle sonorità più soft rispetto al precedente "Finally Woken" del 2004. Questo album è uscito a settembre 2008 negli Stati Uniti, ma quì in Italia è uscito ufficialmente solo il 6 Marzo del 2009 (Anche se nei negozi è arrivato il 20). Se dovessi descrivere questo album con un solo vocabolo, penso proprio userei il vocabolo "Capolavoro". Proprio così, "Capolavoro" è il Giusto vocabolo per definire questo secondo album di Jem. Questo album racchiude in se un mix di generi molto vario, Forse uno dei più efficaci che conosca. Permettetemi di giudicare Ogni traccia di questo Disco: - Down to Earth: La traccia che porta lo stesso titolo dell'album, molto adatta come Intro. VOTO: 9 - Crazy: Atmosfere Jazz ma non solo... Devo dire che ti prende veramente!! VOTO: 8,5 - I Want You To...: Si passa dal Jazz ai Ritmi Latini, Duetta perfettamente con "Crazy" VOTO: 8 - It's Amazing: Singolo di Lancio, Fa Parte della Soundtrack di "Sex and the City" VOTO: 10 - Keep on Walking: Una traccia semplice quanto Efficace, L'intro è Spettacolare. VOTO: 9,5 - You Will Make It: Una ballata molto triste, duetto con l'africano "Vusi Mahlasela", Una vera perla. VOTO: 10 - I Always Knews: Una traccia molto orecchiabile, Merita sicuramente di essere estratta come singolo. VOTO: 10 - Got it Good: Dopo "You Will Make It"...Ecco una traccia spensierata e capace di metterti il sorriso sulle labbra. VOTO:9 - Aciiid!: Traccia Elettronica in cui Jem canta anche in Giapponese. VOTO: 9 - How Old You Like It: L'unica traccia che ricorda il genere di "Finally Woken". VOTO: 10 - And So I Pray: L'ultimo singolo ad essere stato estratto fino ad ora, è veramente una Perla... VOTO: 10 - On Top Of The World: La mia traccia preferita dell'album, Una Vera Perla Pure Questa. VOTO: 10 Concludendo non vi posso che consigliare di acquistare l'album, ne vale la pena, Consigliatissimo!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore