Noto l'interprete della serie Tv Hugh Laurie burbero ma allo stesso tempo ironico e vendicativo, rende questa serie coinvolgente e divertente nel suo complesso facendo appassionare anche i poco amanti dell'anatomia e del campo medico ad avvicinarsi rendendo ogni caso preso in considerazione Vitale e fondamentale da seguire per capire qualcosa di più nel campo della medicina e di tutte le sue sfaccettature senza precedenti a mio parere...nulla togliere ad altre serie Tv di tendenza o riguardanti gli stessi scenari...la ritengo a mio avviso la migliore sotto molti punti di vista : musicale, interpretativo, coinvolgente, appassionante e molto altro...quindi la consiglio vivamente, si potrà ritenerla anche troppo dura all'inizio ma si può imparare ad amarla credetemi, perché ne vale la pena !
Dr. House. Medical Division. La serie completa (46 DVD)
Contiene le 8 stagioni della serie.
-
Titolo originale:House M.D.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:7680 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:provini; speciale; dietro le quinte (making of); interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisa citton 05 dicembre 2017
-
Luca Francesco Lioci 30 novembre 2017
Un box di 46 dvd, per un totale di 177 episodi divisi in 8 stagioni. I numeri non bastano a far comprendere la grandiosità di quest’opera. La storia di Gregory House, primario del reparto di diagnostica dell’ospedale universitario Princeton-Plainsboro. Un uomo cinico, dagli occhi di ghiaccio, dal cuore di ghiaccio (almeno in apparenza). Tra vari casi di malattia -i più romanzati possibile-, tra le varie relazioni dei e con i team, House mostra un’umanità che nessun altro personaggio, neppure il buon James Wilson, ha. A tratti, la serie può risultare pesante, ma risulta difficile staccarsi dallo schermo: si vuole sempre andare avanti, capire cosa avviene dopo, a cosa le varie scelte dei personaggi porteranno. Si finisce con il riconoscersi in almeno un personaggio, nel rivedere almeno un aspetto della propria vita nelle vicende narrate in Dr. House.
-
oriana casonato 06 marzo 2017
Avevo visto qualche episodio in TV della prima stagione credo ma in autunno ho ricevuto il cofanetto e ora sono quasi alla fine dell'ultimo dvd ... Mi piace molto la storia dell'irriverente e fuori agli schemi Dr. House e del suo Team.. ci sono veramente moltissimi casi e ogni episodio lascia in sospeso fino alla fine ... anche io come ho letto in una recensione precedente, rimpiangevo la fine della serie E.R. ma il dr House è un degno sostituto .. Ci sono molto contenuti speciali che fanno capire la complessità e la cura nel creare le storie e i casi clinici (verosimili ) oltre alle storie tra i personaggi della serie .. mi è piaciuto molto vedere l'intervista di H. Laurie che ha determinato il suo posto di protagonista della serie ..vi conquisterà sicuramente