L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The Dressmaker è un film che non ha nulla di banale all’interno. La protagonista è Tilly, donna che ritorna nel suo paesino di origine per vendicarsi dopo esserne stata cacciata anni prima. La caratterizzazione di Tilly è pazzesca e quando la trama prende un risvolto del tutto inaspettato ho sofferto con lei. Stupendo! Lo cosniglio anche considerato il buon prezzo del DVD.
Tway from her è un film particolare che mi è stato consigliato da amici. Questo, affronta una tematica davvero importante, quella dell’affrontare una malattia come l’Alzheimer non tanto dal punto di vista dei malati, ma da quello dei parenti. L’ho trovato un film che fa riflettere ed aprire gli occhi oltre che ad un film che fa emozionare. Consigliato anche considerato il fatto che il DVD ha un buon prezzo.
film dall'ottimo taglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ambientato in un'Australia che sembra il West, un film con buoni spunti che si lascia conquistare dal sentimentalismo
Trama
Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore