L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per gli amanti di Joyce questo libro è un must. Dubliners raccoglie racconti, appunto, degli abitanti di Dublino, che Joyce vede come immobili ed incapaci di cambiare. Lo stile è quello dello “stream of consciousness”, ovvero del flusso di coscienza, ma non ancora così estremizzato come invece è in “Ulisse”. Questi racconti offrono una perfetta panoramica della società irlandese al tempo dell’autore.
personalmente non ho gradito i temi che ha trattato, soprattutto per il modo in cui li ha trattati.... però è una questione di punti di vista... da leggere non quando si è piccoli ma quando si è abbastanza consapevoli di certi argomenti delicati come omosessualità, prostituzione, ecc.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore