Duemila stagioni. Pantera Nera. Vol. 3
La ribellione dei Reietti sta mettendo in seria difficoltà l’Impero Intergalattico del Wakanda e il malvagio imperatore N’Jadaka. Ma adesso uno dei più tenaci e imbattibili ribelli, T’Challa, è pronto a tornare a casa… e al suo ruolo di Pantera Nera. La guerra per la libertà delle galassie del futuro si incrocia con le lotte del presente nella nazione africana… e nel cuore del sovrano wakandiano! Ma in questo conflitto giungono nuove e pericolose pedine dal passato recente del paese africano… Prosegue la spettacolare saga di Pantera Nera scritta dal pluripremiato Ta-Nehisi Coates, mentre tornano ai disegni gli acclamati Daniel Acuña (Avengers, Secret Empire) e Chris Sprouse (Captain America Annual, Thors). [CONTIENE BLACK PANTHER (2018) #13-18]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows