L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho iniziato questo libro nonostante fossi molto perplessa perché avevo letto molte recensioni non buone. Confermo tutto quello che di negativo gli altri lettori hanno scritto. Mentre leggevo il libro, e soprattutto alla fine, mi sono chiesta: ma l’autrice che cosa mi vuole dire, cosa sta raccontando? Non si capisce se sia un romanzo introspettivo (niente di più lontano), un romanzo dissacrante stile Bukowski (paragone a dir poco esagerato), un romanzo con lieto fine oppure uno erotico. Secondo me non è assolutamente niente. Storia scarna, personaggi femminili mischiati (non si capisce chi è chi, chi dice cosa, chi pensa cosa), protagonista fastidiosa nelle sue inutili e mal descritte nevrosi, personaggi maschili a volte caricaturali. Unica nota interessante è l’assenza di punteggiatura nei dialoghi che rende gli stessi veloci e fluidi, ma che ovviamente aumentano la confusione perché l’autrice non è in grado di gestire più voci. Nell’insieme?! Carta stampata sprecata.
Delusione! Speravo fosse almeno un romanzo erotico, ma non è nulla. Si gioca a fare la grande scrittrice, ma si gioca e basta.
Raramente dimentico un libro tanto rapidamente! di che parlava? mi è piaciuto? è scritto bene?.....eppure l'ho finito che non è neppure un mese! Non sopporto i libri che snocciolano parolacce con apparente non-chalance, a meno che lo scrittore non sia davero un Grande.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore