L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pessima trasposizione sulla figura di Dylan Dog che stravolge l'universo creato da Sclavi.
Un film del genere era meglio farlo in italia dove almeno avevano meno beghe relative all'immagine di Groucho Marx, infatti non vi è ombra qui dello storico assistente e neanche dell'ispettore Bloch; gli attori non mi sono sembrati poi così pessimi (ho visto di molto peggio), ma la storia è la classica americanata che non ha niente in comune con quelle classiche del fumetto e hanno spostato pure l'ambientazione. Assolutamente sconsigliato.
In questo caso il termine orrore non è riferito alla paura che questo film dovrebbe incutere, trattandosi di un film che si ispira a un fumetto horror italiano, ma della bruttezza raccapricciante con cui questo film è stato diretto, sceneggiato e recitato. Pessimo trasportazione cinematografica del fumetto di Sclavi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore