Early in the Mornin'
Il Blues è ed è sempre stato una fonte di ispirazione per Samuel Blaser. Colpito dall’espressività di questo genere, il virtuoso e poliedrico trombonista usa tutta le risorse del jazz di ieri e di oggi affinché il suo retaggio fluisca in una visione contemporanea. Early in the Mornin’, prodotto da Robert Sadin, celebra l’universalità del Blues e si colloca a metà strada tra il jazz e la moderna musica di strada. Con questo album, Samuel Blaser reinterpreta le melodie alle origini del Blues: i work songs (i canti di lavoro), la musica popolare inglese e irlandese, la musica tradizionale. Definito spesso dal The New York City Jazz Record, dal Downbeat and Jazz Magazine come uno dei più eminenti trombonisti contemporanei, Samuel Blaser è un musicista sensibile al carattere di una semplice linea melodica, che cerca di ampliare le potenzialità del suo strumento e al tempo stesso di conservare la peculiare qualità del suo suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it