L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il film di per se prometteva bene! Solo che poi si perde, non si capisce quale sia il mistero per cui Vera venga murata viva, non si capisce il perchè dello stupro e perchè alla fine quando lei scappa si ritrovi di nuovo lì!! Qualcuno me lo sa spiegare questo film?!?!
una boiata senza fine, versione di serie zeta di Magdalene, ingloriosa ultima firma (alla sceneggiatura) di Lattuada (autore a mio avviso sopravvalutatissimo e pruriginoso, pace all'anima sua). E' grave che questo film sciatto e senza senso sia stato presentato addirittura a Venezia, grazie a una produzione che aveva evidentemente gli agganci giusti e a un cast patinato che dà il peggio di sé. Prova evidente che non bisogna fidarsi, né dei festival né, assolutamente, del clamore mediatico attorno ai film.
film penoso!molto brutto!se il regista voleva paragonare il collegio ai campi di concentramento nazisti...beh allora ha sbagliato tutto!....1 film che esalta il concetto di "nulla"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore