Elegy
Mike Patton, Trey Spruance, David Lusser, William Wynant. Composto, registrato ed originariamente pubblicato in Giappone nel 1992, “Elegy” è una delle più importanti composizioni dell’intera opera di John Zorn. Traendo ispirazione dagli scritti di Jean Genet, l’album crea un misterioso mondo musicale di perversione erotica miscelando rock, classica, improvvisazione ed oltre. Interpretato da alcuni dei più promettenti musicisti della scea di San Francisco di quel periodo – ai nostri giorni diventati artisti di massimo rispetto, sempre in profondo contatto con il cosmo zorniano – come Mike Patton (Faith No More, Fantomas), Trey Spruance (Mr. Bungle, Secret Chiefs 3), Davis Lusser (George Lucas, David Lynch, Pixar) e William Wynant (John Cage, Lou Harrison, Thurston Moore), “Elegy” è un vero capolavoro cinematico. Dopo un’assenza dagli scaffali di oltre un anno, l’album torna disponibile con la nuova versione “Elegy – 20th Anniversary Edition”, in una nuova confezione digipack che comprende un booklet riccamente ampliato e splendidamente ridisegnato da Chippy, pieno di foto, testimonianze e ricordi dei musicisti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it