L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ un giallo che mi è piaciuto per la limpidezza della trama, scevra di complicazioni fuorvianti, e la fortunata caratterizzazione dei personaggi. L’elemento separatore cui si riferisce il titolo è quel “quid”, avvenimento o circostanza che si voglia, che può cambiare radicalmente il corso di una vita. Può trasformare il peccatore in un santo come Paolo sulla via di Damasco ma anche, ed è il caso di questo romanzo, una personalità innocua in un assassino. Bach, il canone enigmatico e la musicologia sono altrettanti personaggi, oltre a quelli in carne ed ossa, che animano questo giallo vivace ed interessante nella sua originalità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore