L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film di un all’epoca poco conosciuto David Lynch, di rara bellezza e poesia. Da guardare secondo me nel giusto mood, essendo a tratti molto commovente. Un’opera che fa riflettere sulla diversità, sul bisogno di accettazione ma anche su ciò che è “moda del momento” o “popolare”, in anticipo sui tempi di decenni.
Un'ora e mezza di emozioni forti provate grazie alla grande empatia che si crea con il protagonista e la sua difficile situazione. Un film in cui il semplice stereotipo di 'mostro' non è pesante, noioso o scontato...tutt'altro! La calma della narrazione porta lo spettatore a seguire attentamente l'implicito del film, a concentrarsi al meglio sulle emozioni e meno sulle scene in se. Consigliato a ama film calmi, dal valore implicito e pieni di sentimenti celati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore