Ellipse. Piano solo
Il pianista Stefano Travaglini pubblica il suo primo album da solista Ellipse, inciso per la Notami Jazz, e registrato presso il Rainbow Studio di Oslo sotto l’attenta guida del sound engineer Jan Erik Kongshaug. “Ellipse” è il risultato di una improvvisazione libera di un'ora circa, senza tagli o editing. L’autore ed interprete ha lasciato confluire liberamente invenzioni estemporanee non che temi e citazioni, con l’unico scopo di offrire un’opera unica e coesa, ellittica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it