L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un periodo in cui tutti parlano di Elon Musk, questo libro fa capire davvero chi sia Elon. In molti lo conoscono solo per le poche informazioni confuse, imprecise ed ignoranti provenienti dalla stampa italiana. Elon non è un semplice miliardario, un comune CEO, un imprenditore in cerca di soldi. Niente di tutto questo. E' un genio sognatore che lavora senza sosta per portare a compimento una visione di un futuro positivo ed entusiasmante per tutta l'umanità. E le incredibili difficoltà, sofferenze e sacrifici a cui è andato incontro prima di avere successo danno ancora più valore ai sui risultati. Un libro consigliati a tutti quelli che vogliono farsi un'idea propria su Elon.
Semplicemente un libro pieno di fatti e storie riguardanti quest'uomo fuori dal dogma umano sia in termini di relazioni sia di scelte. Un carattere destinato ad uscire da quell'ambiente classico della scuola, della famiglia e del modo comune di ragionare e di prendere la vita. Per quelli che lo apprezzano, hanno capito che il suo carattere ed i suoi modi esagerati di gestire tutto gli hanno permesso di realizzare l'impossibile. Avere una visione ed un forte desiderio di qualcosa sono le cose più importanti nella vita, poiché è con quelle che ci si interfaccia con le difficoltà. Per quelli che non lo apprezzano, non hanno capito che a volte per rompere degli schemi bisogna fare la cosa più rischiosa, pericolosa e perché no, appariscente giornalisticamente. Evidentemente chi non lo apprezza, ha paura di rischiare o ha paura dei cambiamenti a cui siamo abituati e con cui molti hanno ottenuto risultato. Per loro, lui ha fatto le cose in maniera sbagliata ed ha vinto, ma più che "cose in maniera sbagliata", "cose in maniera estrema ed appariscente". Una vita difficile vissuta al limite delle energie e del rischio.
Un uomo straordinario raccontato da un giornalista-biografo, con un mare di aneddoti e curiosità umane e professionali. Ne emerge un personaggio davvero singolare, a volte trasgressivo, a volte spietato, sicuramente geniale. Un libro scritto bene, che si legge come un (bel) romanzo; un saggio di attualità e business che tutti dovrebbero leggere. Cinque stelle! Ottimo libro molto interessante da leggere; la storia di un grande imprenditore, una personalità originale e straordinaria della nostra epoca. Non solo una vita, ma uno spaccato socio-economico dei mutamenti nell'era contemporanea con l'avvento della rivoluzione digitale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore