L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon album, anche se non perfetto come i precedenti. Comunque sia da acoltare.
Ufficialmente è l'ultimo disco di inediti dei Pink Floyd, anche se è una elaborazione di materiale di scarto e di studio / esperimento del precedente di veni anni prima (Divisione Bell, 1994), un disco diviso in quattro grandi suite strumentali a parte l'ultima con un testo (contributo di Polly Samson, seconda moglie di David Gilmour). "The endless river" è un titolo tratto da un verso dell'ultima canzone di "Divisione bell", "High Hopes", è un chiarissimo tributo al tastierista Rick Wright da qualche anno morto e mente musicale della band. Un disco diverso dagli altri ma molto bello e accurato nelle sonorità, uno spirito malinconico e registrato / adattato benissimo, l'ultimo urlo musicale dei Pink Floyd che fanno e continueranno a fare storia nella musica. Tra i pezzi migliori per me "Anisina" e "Autumn 68".
Se fosse uscito nei settanta, avrebbe eclissato definitivamente gli altri artisti del momento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore