L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se dobbiamo considerare Eragon come il battesimo del fuoco di Stefen Fangmeier, direi che qui vale il detto tutto fumo e niente arrosto. Solo l'inizio e qualche scena ricalcano la trama del libro, per il resto la storia è stata completamente modificata. Per non parlare degli attori scelti. Il finale del tutto diverso rende difficile un evntuale (e credo impossbile) sequel. Credo che il regista abbia volutopuntare il tutto e per tutto sugli effetti speciali, ma come ha già commentato qualcuno non basta per creare un film per lo meno decente. Siamo sicuri che non ci sia la votazione 0/5 in questo sito?
Se dobbiamo considerare questo film comeil battesimo del fuoco di Stefan Fangmeier, direi che vale il detto tutto fumo e niente arrosto. La trama è stata modificata quasi del tutto, figure considerate di minore importanza come Katrina, Horst e altri sono stati esclusi a priori, tra i personaggi del libro e del film c'è una differenza abissale nell'aspetto e nel carattere. Sembra che il regista abbia voluto puntare sugli effetti speciali, ma (come già detto in qualche commento), non basta solo questo per creare un buon film.
Se avete letto il libro evitatelo,risparmierete sul tempo e sui soldi. Della storia originale tiene solo i nomi e il fatto che ci sia una battaglia. Realizzato male, recitato da fare schifo, tranne Irons a cui va dato merito e che nell'originale è ancora più godibile, è solo una trovata commerciale peggio di Dungeons and Dragon. Permettetimi di dire solo una cosa a voi che dite che il film non si discosta molto dal libro o che deve approfondirne il mondo. In questo film non avviene nulla di tutto ciò: Shruikan, il Drago di Galbatorix, apparteneva ad un altro cavaliere che il traditore ha ucciso quindi la storia della morte del cavaliere e del drago è una cavolata colossale. Voto 1 solo per l'interpretazione di Irons, il motivo per cui ho scritto una recensione, affinché si ricordi l'abilità di questo attore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore