L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi ama Wilbur Smith anche questo libro non delude: storie d'amore, intrighi politici, rapporti padre e figli. Trovo un pò lunghe alcune descrizioni degli ambienti e forse un pò affrettate le conclusioni nelle quali avrei preferito qualche dettaglio in più. Come sempre però Wilbur Smith riesce ad affascinarti con le descrizioni degli ambienti africani, terre selvagge a noi molto lontane. Le ultime pagine si leggono tutte d'un fiato e rimane un pò di vuoto quando finisce, poichè, come spesso accade, ci si affeziona ai protagonisti che non si vorrebbe lasciare andare.
Terzo capitolo della saga Cortuney. I primi due capitoli li ho trovati più avvincenti, ma questo doveva essere la chiusura della storia, da non protagonista troviamo il vecchio Sean .Insieme a lui credo di aver capito il valore che possono avere alcuni luoghi incontaminati. La descrizione dei paesaggi africani, con il desiderio di preservare l'Eden dal mondo che lo circonda, fa sognare i paesaggi che descrive. Grande Smith!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore