L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro ricostruisce con precisione ma senza pedanteria, la vicenda dell'avvocatoGiorgio Ambrosoli, liquidatore della Banca privata italiana, ucciso da un sicario nel 1979. I retroscena che legano Michele Sindona alla politica vengono accennati e con maggiore accuratezza viene descritto lo stato d'animo di Ambrosoli, sempre più consapevole, man a mano che le indagini vanno avanti, dei rischi che sta correndo nello svolgere con dedizione il compito che gli é stato assegnato. Un libro da leggere per capire gli intrighi che sempre hanno caratterizzato il rapporto fra i grandi banchieri e la politica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore