L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stati realizzati parecchi film sul potere dei media. E' un tema che viene affrontato spesso dal cinema americano. In questa pellicola ho ammirato soprattutto l'interpretazione dei tre protagonisti, sempre all'altezza dei loro ruoli
Un grande dustin hoffman rende il piccolo bernie, uno che "vola basso" alla lebowski,in una persona umana, piena di difetti ma capace nei momenti di una certa gravità di rischiare la pelle.Le prove di andy garcia e geena davis non sono del tutto convincenti, mentre quella di chevy chase nei panni del cinico opportunista e subdolo capo del giornale è di rara squisitezza.Molto bella e significativa la morale della pellicola che vede i mass media non farci proprio una bella figura.
Bravo Stephen Frears che sa alternare dramma e commedia. In questa pellicola troviamo un affascinante Andy Garcia, un'inarrestabile Geena Davis e un ottimo Dustin Hoffman. La sceneggiatura se pure banale rivela come il potere dei media ottenebri spesso e volentieri la verita', ma , come ci si aspetta da un finale americano, l'importante e' salvare l'unita' della famiglia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore