L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pò attardato (però ora sono alle prese col successivo a questo), leggo con passione i romanzi storici di Riches, che trovo sempre assai coinvolgenti, anche se la molteplicità dei personaggi richiederebbe una lettura senz'altro in sequenza, ma pure abbastanza continuativa. Anche se è vero che questi uomini duri fanno un pò pensare a quelli di reparti d'elite dell'esercito americano, io non trovo che ciò renda meno affascinanti e coinvolgenti le loro imprese. Credo che chi apprezza Riches e le sue narrazioni con i romani nella loro epoca, possa far altrettanto con Bernard Cornwell ed i Sassoni o gli inglesi di Sharpe, ma pure gli americani dei libri di Clancy (o chi per esso). E' il ritmo della narrazione, l'autenticità dei protagonisti, ai quali ci si affeziona, il tutto in un contesto di sostanziale aderenza storica a rendere irresistibili simili letture. Consigliarle mi è sempre venuto facile, perchè chi ha iniziato, ha sempre finito con l'appassionarsi!
la storia scorre ,e nonostante la rivocazione mi apassioni mi sembra che il libro attuale di riches sia abbastanza contorto ,pieno di dietrologia e che l'esercito romano sia "troppo" simile a quello americano alcuni passaggi sono troppo forzati,temo che a breve aquila si trovera' desolatamente solo con tutto lo sfoltimento delle centurie con lui vediamo il prossimo,questo non mi ha convinto del tutto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore