L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Preparatevi alla storia più antica di tutti i tempi, quella della natività, raccontata attraverso gli occhietti tondi e sporgenti di un asinello di nome Bo.
«È dura anche ai tempi di Erode essere un asinello messo a girare la macina di un mulino giorno e notte. Ma anche lui si accorge che qualcosa di grande, misterioso e imperscrutabile sta accadendo, prima nei cieli, ove comincia a splendere una stella, poi sulla terra, quando assisterà alla nascita di un pargoletto in una mangiatoia, diventando testimone, insieme ad una allegra compagnia d'altri animali, della Natività» - Luca Pellegrini, l'Osservatore Romano
Fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, l'animale coraggioso si imbarca in un incredibile viaggio al fi anco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell'arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltà. Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all'inseguimento della cometa, i tre nuovi amici avranno un ruolo decisivo nella storia più strabiliante di tutti i tempi, quello di Eroi del Natale.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo film! L'ho visto con il mio piccolo. E un film graficamente ben fatto, con molti spunti di riflessione, e anche per i bimbi (consiglio dai 3 anni in su). Fantastici i 3 cammelli e i loro dialoghi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia della natività dal punto di vista degli animali, una prospettiva originale e divertente
Trama
L'asinello Bo sogna di realizzare qualcosa di importante ma è costretto a far girare in tondo la macina di un mugnaio prepotente. La colomba Dave lo incita a seguire il corteo reale che passerà da Nazareth, e Bo trova il modo di liberarsi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore