L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Uno dei giochi che ultimamente sta prendendo sempre più piede, e che io adoro è l’Escape room. Di base è un gioco di logica nel quale i concorrenti, rinchiusi in una stanza, devono cercare una via d’uscita usando indizi e risolvendo codici, enigmi, indovinelli e rompicapo. Può essere fatto dal vivo o sottoforma di giochi di società, oppure di libro, come “Escape Room” di Gareth Moore e Beatriz Castro, per Gribaudo editore. Vi ritroverete in un museo e partendo dalla galleria egizia, sempre se siete bravi, potrete andare avanti nella galleria dei dinosauri, nella galleria vichinga, in quella degli animali, nella galleria medievale e nella galleria spaziale. Il libro-gioco è molto interattivo, nella busta che si trova in fondo ci sono le carte indizio e 30 oggetti 3D da ricostruire per risolvere gli indovinelli, e se riuscirete a uscire entrerete a far parte della società dei Guardiani del museo. Si può giocare da soli o in compagnia, dagli 8 anni in su. Buon divertimento!Vi aspetto in Feltrinelli!
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore