L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il deserto fa da sfondo a questo “western metafisico” che inevitabilmente fa venire in mente romanzi come Moby Dick e Il deserto dei Tartari per la tematica della ricerca esasperata e dell’attesa che arrivi qualcosa che forse non c’è. Ambientazioni sublimi, personaggi carichi di mille sfaccettature, che toccano la follia umana, l’esasperazione, la violenza più disperata, il sacrificio per valori in cui probabilmente non si crede, l’indiscutibile obbedienza e tutto in meno di 200 pagine. Un piccolo gioiello che bisogna leggere se si ama la scrittura eseguita con maestria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore