L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei veri capolavori del cinema Horror, interpreti meravigliosi, regia strepitosa, storia da brividi, tutto quello che è venuto dopo del genere possessione è poca cosa paragonato a questo. Ovviamente va visto nel contesto di quando è nato, metà degli anni 70. Quando uscì le persone nelle sale si portavano crocifissi e rosari dietro, gente che sveniva e veniva portava via dalle ambulanze.... che bei tempi! Ora malgrado decine e decine di nuove uscite di bei film horror ogni anno, effetti speciali strepitosi, ecc. non si impaurisce più di niente nessuno, neanche un bambino, al massimo qualche sobbalzo improvviso sulla poltrona.... se ci fosse qualche sconsiderato che ancora non lo avesse visto, che state aspettando?! Correte a guardarlo!!!
È affascinante come un film di 40 anni possa produrre una pelle d'oca simile. Come Rosemary's Baby, non servono effetti schizzinosi per creare un orrore inquietante, sono i volti degli attori e una musica minacciosa che può farlo. "Allora," hanno impiegato molto tempo a ricoprire ruoli per renderli più credibili, la vulnerabilità e la perdita sono tangibili. Molti film più recenti stanno prendendo piede su questa tradizione e stanno dispensando effetti d'impatto prepotenti. Ovviamente lo script deve adattarsi, questo è assolutamente il caso qui. Negli anni '70, il film era uno scandalo, oggi lo capisci a malapena. L'unico lato negativo è, come già accennato, il nuovo montaggio, che sembra piuttosto divertente all'inizio del film.
Un vecchio film che ha fatto storia, da tenere in casa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore