L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto umano e molto vissuto in prima persona, scritto da un medico e quindi con alcuni limiti dati dalla sua formazione, ma all'interno dei quali Gawande fa tutto il possibile per farci condividere come un malato terminale è ancora un uomo coi suoi desideri, la sua dignità, la sua voglia di assaporare la vita fino all'ultimo, non condannato all'ospedalizzazione forzata e alla guarigione costi quel che costi. Anche se statisticamente documentato, il filo conduttore sono episodi toccanti di vita reale. Certo, non si arriva a concepire una "guarigione dell'anima", ma almeno pensare a un contesto in cui essa sia possibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore