L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sempre più delusa!
Romanzo conclusivo della “Trilogia dei sensi”, “Estasi” è un romanzo difficile da capire fino in fondo. Sicuramente all'avanguardia per l’epoca in cui è stato scritto, definirlo un romanzo spinto è decisamente poco. La prima parte del romanzo è ambientata nella terra del sultano, dove la protagonista verrà a contatto con nuove forme di piacere. Nella seconda, invece, l’attenzione si sposta sugli altri personaggi del romanzo. Il finale lascia un po' perplessi, probabilmente perché mi sarei aspettata qualcosa di più sensazionale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore