L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo breve romanzo è un piccolo capolavoro! Protagonista è Etham Frome, proprietario di una fattoria nel New England in cui vive con la moglie perennemente malata. Viene visto dai suoi concittadini come un uomo freddo e schivo. In realtà è stato un uomo che ha saputo amare moltissimo, la giovane Mattie, cugina della moglie che andò a vivere da loro per aiutarli nelle faccende di casa. E seguire la nascita di questo amore, puro e delicato, è davvero emozionante ma allo stesso tempo terribile. Perché la sofferenza sembra una costante nel destino di quest’uomo… Il finale lascia addosso una tristezza infinita, ma si chiude questo libro con la consapevolezza di aver appena letto un capolavoro! Leggetelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore