L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1996
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo quattro anni di attesa , ecco che nella primavera del 1996 i Rage Against The Machine pubblicano il secondo album Evil Empire , che presenta sostanziali novita' rispetto al primo lavoro : undici le tracce che compongono il cd rispetto alle dieci del predecessore per una durata di quarantasei minuti rispetto agli oltre cinquantadue del debutto , quindi brani decisamente piu' corti , dall ' impatto decisamente piu' aggressivo ed heavy metal , suoni molto piu' duri dove le chitarre di Tom Morello , in forma strepitosa , hanno una decisa prevalenza rispetto al cantato rap di Zack De La Rocha , con sonorita' decisamente pesanti dove oltre alla componente metal si aggiunge una robusta dose di sperimentazione di stampo industrial , con effetti speciali sempre migliori che talvolta possiamo parlare di industrial noise che nei momenti migliori diventano quasi una sinfonia distorta , rumorosa , con pennellate sonore che la fanno sembrare una sorta di orchestra sperimentale , decisamente all ' avanguardia da porre il chitarrista di origini italiane su un gradino ancora piu' alto rispetto a quello occupato nel 1992 e ancora piu' vicino alle grandi lead guitar che hanno scritto pagine intere di musica rock.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore