L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1997
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mamma mia !Mi accorgo di essere in nettissimo ritardo rispetto a questa e ad altre recensioni,d'altra parte ho visto su IBS la possibilità di fare qualche commento solo poco fa e mi sono cimentato nell'impresa,ritenendola un buon passatempo,finchè dura la voglia....Allora questo "Falling...."non mi è proprio piaciuto,una prova incolore,senza mordente,fiacca e con troppo pop banale.A proposito, non sono contro il pop,questo genere ha partorito capolavori indiscussi.Pur essendo più orecchiabile di Prog,jazzrock,metal ipertecnico,classica,jazz puro o altro,fare dei buoni album è tutt'altro che facile,dico ciò per sgombrare il campo da ogni una mia presunta ,stupida, avversione verso soluzioni musicali meno impegnative ma ,badate,solo all'orecchio. Esistono solo la musica buona e quella cattiva e bisognerebbe saper apprezzare un po' tutto ciò che è ben fatto,senza pregiudizio alcuno.Tornando ai D.T è veramente arduo trovare in questo debole album dei pezzi che si ricordino, si tratta,di sicuro, del primo ma significativo scivolone. La troppa sicurezza nei propri,indubbi,mezzi ed il grande successo hanno annebbiato evidentemente le idee e la montagna ha prodotto il topolino.
Dopo i fasti di "I&W" e "Awake" la dipartita del geniale Kevin Moore comincia a lasciare i suoi effetti; ecco a Voi l'inizio della fine.
non sarà il loro lavoro migliore ma resta cmq un buon album. è giusto che gruppi fantastici come i dream theater cerchino altre strade, a volte funziona altre volte meno, resta il fatto che nonostante gli anni...gli altri gruppi pagherebbero per aver prodotto questo disco!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore