L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film molto coinvolgente sul piano emotivo, da lacrime. Omar Sy si conferma attore di rilievo, sapendosi cimentare anche nel ruolo di ''papà improvvisato''. Infatti, Samuel (Omar Sy) è un dongiovanni che fa il bagnino e animatore sulle belle spiagge della Francia, ma che viene catapultato da un momento all'altro nel ruolo di papà quando una delle sue tante vecchie fiamme (Kristin) gli fa visita portandogli in braccio una bambina di nome Gloria, di cui Samuel sarebbe il padre a detta di Kristin. Ed ecco che Samuel si ritrova a Londra per inseguire Kristin, che dopo avergli mostrato la bebè scappa via con un taxi verso l'aeroporto direzione Londra. Qui Samuel comincerà una nuova vita, e noi tutti spettatori ci affezioneremo alla piccola Gloria mentre cresce e gioca col suo papà eterno ragazzone, professione stuntman di film polizieschi inglesi.
Film consigliatissimo, fa riflettere su molte cose, soprattutto su cosa conta davvero nella vita. Tante, tantissime scene divertenti... e colpi di scena che lasceranno sorpreso lo spettatore. Dietro ad un papà descritto come un super eroe, si cela un essere umano normalissimo, dal cuore grande!
Bellissimo film. Omar Sy è veramente bravo. Nonostante il tema trattato sia anche serio (c'è di mezzo anche una battaglia legale per l'affidamento della bambina), ci sono diversi punti comici che lo alleggeriscono. Il finale è inaspettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che tocca corde profonde e tesissime, senza rimpianti e con un Omar Sy come sempre perfetto
Trama
Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore