L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller che di thriller per me ha avuto poco. La storia è abbastanza semplice, scontata, la sua evoluzione intuibile. Lo stile narrativo semplice e non particolarmente erudito. Non mi ha convinto.
Velocissimo... Titolo originale "La figlia" è più appropriato... Un thriller angosciante, un dramma familiare, che ti fa riflettere sull'importanza di saper ascoltare i propri figli e comunicare con loro....
La storia viene raccontata attraverso continui salti temporali, tra ciò che accade nel presente e ciò che è accaduto nel passato. Non si capisce bene all'inizio cosa sta succedendo effettivamente o perché. I salti temporali aiutano la storia per farla allargare come i rami di un albero che continuano a crescere e diventare sempre più folti. Quando si arriva a un buon punto della lettura, possiamo raccogliere qualche indizio sparso qua e là che ci aiuta a farci un'idea di come siano andate le cose. E invece no, ve lo posso assicurare. Il finale è imperdibile e inaspettato. Molto bello e sicuramente diverso da tanti libri dello stesso genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore