L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre Margaret Atwood ci spiazza e ci mette di fronte ad una realtà che probabilmente non abbiamo mai immaginato. In un variegato panorama di figure femminili, capiamo come le donne si rapportano con l'isolamento che a volte si autoinfliggono e come riescono a trovare il proprio posto nel mondo. Il racconto che dà il titolo alla raccolta è forse il più provocatorio e parla di quattro donne che fantasticano su episodi di stupro e su come potrebbero dissuadere il proprio carnefice.
La atwood da quando l'ho scoperta mi ha aperto un mondo nuovo, jn mondo dove non potrei farne a meno. Raccolta di storieda leggere tutta d'un fiato o poco alla volta
Riedizione di titolo già pubblicato, qui ritradotto e con nuova veste editoriale, accattivante come le altre della collana. Al mio primo approccio coll’autrice ho trovato alcuni punti di contatto con Joy Williams, la cura della scrittura, l’inquietudine, allo stesso tempo trovo che questi della Atwood siano, proseguendo nel paragone, meno coinvolgenti (i più recenti della Williams sono nettamente migliori), comunque meritevoli di lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore