L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capitolo un po’ stanco della saga fantozziana. Il film, vagamente malinconico, perde il caratteristico impianto episodico che aveva caratterizzato i primi capitoli della saga per assumere una trama di carattere più unitario, senza tuttavia arrivare ad essere coinvolgente come i precedenti episodi. Complice di questo mutamento è forse la dimensione più personale, quasi intimistica, assunta dalle vicende del celeberrimo Ragioniere, ormai pensionato e, pertanto, fuori dalla mega ditta che era stata il principale teatro delle sue disavventure. Accanto a lui i compagni di sempre, dalla moglie ai colleghi, che condividono questo nuovo stadio della propria vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore