L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La saga prosegue nonostante le difficoltà e conferma di malsopportare i limiti di impostazione dei primi episodi, ambendo a espandersi verso action alla M.I. o Transporter. Infatti, per non farsi mancar nulla, entra in ballo Statham nel ruolo di bastardone nell'animo: mena e le prende come un matto, ma lui e Vin sopravvivono a quel che avrebbe ucciso una dozzina di persone, lasciando ampio spazio a un probabile sequel. Una saga che si continua a seguire volentieri, ma ho avuto l'impressione di un'atmosfera un po' mesta.
Avendolo visto al cinema mi era anche piaciuto, perché si notavano meno le scene fatte al computer. Rivedendolo in dvd per la seconda volta ho notato a malincuore che esse né definiscono una consistente parte, se non tutto il film. E questo ha tolto il gusto della pellicola del cinema d'azione per renderlo come ciò che si vede in una simulazione di un qualunque videogioco spara tutto che va a condire i sentimenti soprattutto solo citati di famiglia.
Aveva proprio ragione quella vecchia che diceva di non voler morire perchè tutti i giorni ne vedeva una nuova. Ma forse è meglio così; gli è stato risparmiato "Fast & Furious 8".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il lungo addio a Paul Walker, svolto lungo un action che accetta la sfida con la morte, riscrivendo audacemente il proprio linguaggio
Trama
A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore