La felicità del cactus - Sarah Haywood,Chiara Mancini - ebook
La felicità del cactus - Sarah Haywood,Chiara Mancini - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La felicità del cactus
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vita di Susan è perfetta… per Susan. Ha un appartamento a Londra tagliato su misura per una sola persona, un lavoro che soddisfa la sua passione per la logica e un accordo molto civile con un gentiluomo che le garantisce adeguati stimoli culturali, e non solo, senza inutili sdolcinatezze. Guai perciò a chiunque tenti di abbozzare un maggior coinvolgimento emotivo e di accorciare le distanze: Susan punge, come i cactus che colleziona. Eppure, si sa, la vita sfugge a ogni controllo. E l’aplomb di Susan inizia a vacillare quando deve fare i conti con un lutto improvviso e con la prospettiva, del tutto implausibile secondo lei, di una gravidanza. Proprio quando Susan teme di non riuscire più a fare tutto da sola, riceverà aiuto dalle persone più impensabili. E l’inflessibile femminista di ferro, la donna combattiva e spinosa come i suoi cactus, si troverà a fiorire.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
362 p.
Reflowable
9788858837665

Valutazioni e recensioni

  • PAOLA MARIA GRECO

    Libro: La Felicità del Cactus Autore: Sarah Haywood Susan indossa una corazza. E’ il suo unico vestito da quando, ancora bambina, per fronteggiare l’alcolismo del padre, decise che avrebbe dovuto sempre avere il controllo di ogni cosa che riguardasse la sua vita. Susan è una donna capace, volitiva, dura, si direbbe anaffettiva. La razionalità è il suo credo, i sentimenti ne sono l’antitesi e ciò che è irrazionale non le interessa. Susan è indipendente, non vuole legarsi a nessuno, non vuole dipendere da nessuno. Susan non crede nell’amore non è particolarmente attratta dal genere umano in generale quindi diffida anche dai rapporti di amicizia e non tollera inutili smancerie. Susan fa solo ciò che è suo dovere, osserva perfettamente le buone maniere perchè non ama ferire le aspettative altrui, nè intende risultare Strana più del dovuto. Susan ha 45 anni quando si trova ad affrontare l’imprevisto e l’imprevedibile. La sua vita, che era a quel punto esattamente come lei l'aveva desiderata, sta per cambiare irreversibilmente. Susan scoprirà che malgrado tutti i suoi sforzi, negli anni tantissime cose sono sfuggite al suo controllo. Questa sarà la sua peggiore sventura e la miglior fortuna. Capirà finalmente che, dopotutto, lasciarsi un po’ andare non fa così male. Anche il Cactus fiorisce <3

  • elisa racioppo

    Lo consiglio, è un’ottima compagnia, ti invoglia a sapere come prosegue la storia. Davvero carino!

  • ROSSELLA LO DESERTO

    Questo libro mi ha colta di sorpresa e mi ha incuriosito sin dalla prima pagina. Ha colorato le mie sere estive regalandomi momenti di serenità, di curiosità e soprattutto un finale inaspettato. Consigliatissimo

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore