L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una raccolta di racconti che ha fatto sognare e divertire generazioni intere. È già il secondo che prendo! Lo presi quando erano piccole le mie figlie e ora l’ho regalato a mio nipote. Consigliatissimo!
Bellissimo libretto di fiabe brevi, una paginetta poco più, perfette da leggere prima di addormentarsi. Le leggo ogni sera ai miei bimbi...e non ne basta mai una sola!!! Sono storie molto carine, alcune dolci e poetiche, che fanno riflettere anche noi adulti. Sicuramente da avere, leggere e rileggere...
Si tratta del primo libro che ho letto da bambina, è stato dunque leggendo "Fiabe lunghe un sorriso" che sono entrata a far parte del meraviglioso mondo dei libri, e non avrei potuto scegliere libro migliore. Rodari riesce a scrivere favole fuori dal comune, con un'originalità che si distanzia dalle classiche favole di tutti i giorni. Questo è un libro indicatissimo per bambini di scuola elementare che vogliano immettersi nel favoloso universo letterario, poiché contiene favole facili da leggere, divertenti e davvero variegate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore