Fiamma del Belcanto
Dopo aver trionfato alla Scala ne La Traviata del 7 Dicembre 2013, Diana Damrau ritorna nel Teatro Milanese per un Recital di canto il 4 maggio e una serie d’imperdibili recite di Lucia di Lammermoor il 28 e 31 maggio, il 3 e 5 giugno.
Ad accompagnare questo importante ritorno, un Nuovo Album dedicato al suo repertorio d’elezione: il Belcanto (Bellini e Donizetti certamente , ma anche arie virtuosistiche di Verdi, Puccini e Leoncavallo). In questo recital Diana dà prova della sua precisione e raffinatezza, oltre che della sua controllata intensità d’espressione – doti imprescindibili per una grande belcantista.
L’Orchestra del Teatro Regio di Torino, diretta dal Maestro Gianandrea Noseda, sostiene musicalmente come meglio non si potrebbe il programma del recital. I partner vocali sono altrettanto validi: il basso Nicolas Testé (marito di Diana), il mezzosoprano Nicole Brandolino e il celebre tenore Piotr Beczała.
In sintesi questo album riafferma la supremazia di Diana Damrau fra i soprani drammatici di coloratura della sua generazione.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it