L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se dovessi valutarlo come thriller meriterebbe anche meno, come libro umoristico due stelle sono più che meritate. Racconta la storia di una stalker che, in tempi non sospetti, decide chi sarà l'amore della sua vita e che fa di tutto per realizzare il suo sogno. Si parla di una persona disturbata, ma anche di quelle ragazzine cattive che possono permettersi tutto e che ogni tanto trovano sulla loro strada qualcuno che se la lega al dito. In alcuni momenti ho parteggiato per la protagonista, ma tutta la storia è talmente surreale che ho proseguito a leggere per capire come sarebbe andata a finire. E grazie al finale....non lo saprò mai.
Mi ha un po' delusa. Avevo grandi aspettative. Non lo definirei un thriller tanto meno psicologico. Non ci sono colpi di scena, è un Po' piatto con una protagonista irritante. Inizia bene, ma non decolla. Il finale? C'è un finale?
Bello! Mi e’ piaciuto davvero tanto e mi ha fatto anche sorridere. Lo so, la storia e’ seria e purtroppo non cosi’ inverosimile ma la lucidità e le spiegazioni che si da la protagonista per giustificare le sue azioni mi hanno spesso divertito, spingendomi in alcuni momenti a tifare per lei. Consigliato!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore