L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I Ministri tornano con un nuovo album scoppiettante dopo il non brillantissimo "Cultura generale". Si torna alla verve che ha caratterizzato i nuovi lavori, forse grazie anche al tour celebrativo per i diece anni di "I soldi sono finiti". Il disco presenta brani energici (Mentre fa giorno), a tratti persino rabbiosi (Usami), incastonati tra episodi più dolci e meditativi (Memoria breve, Un dio da scegliere). Magari non sarà un capolavoro, ma di sicuro è un disco altamente godibile.
Ritornano i Ministri, la band milanese formatasi ormai oltre 10 anni fa, uno dei primi gruppi rock di indie italiano. Arrivano al sesto album in studio, che convince sia con i pezzi più rock come Crateri, che con quelli più leggeri come Tienimi che ci perdiamo. Consigliato sia a chi li conosce già da parecchio e sia a chi è sempre rimasto estraneo a questa band. Il mio consiglio è quello di recuperare questo splendido album, ma se non siete soddisfatti e/o convinti dal parere di uno sconosciuto, allora ascoltate almeno la loro cover e Fidatevi! Non ne resterete delusi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore