Field
I Polwechsel a metà degli anni'90 hanno contribuito alla crescita della scena musicale viennese sperimentale (e in una certa misura anche quellaeuropea) definendone anche i canoni estetici. Fondato nel 1993 dal contrabbassista Werner Dafeldecker e dal violoncellista Michael Moser, il gruppo annovera oggi anche il sassofonista John Butcher ed i percussionisti Bukhard Beins e Martin Brandlmayr. Per "Field", il loro lavoro pubblicato dall'etichetta Hat Hut, i Polwechsel hanno chiesto la collaborazione del noto pianista inglese John Tilbury, considerato tra i massimi interpreti della musica di Morton Feldman e per lungo tempo membro degli AMM.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it