L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Fiesta: i grandi successi" non è una semplice raccolta dei brani più famosi della cantante, ma è proprio questa la sua forza. In mezzo ad innumerevoli raccolte di brani nelle versioni originali (non sono mai mancate e mai mancheranno) spunta fortunatamente una riedizione degli stessi, che regala quindi un piacevole confronto di voce ed interpretazione. E' sempre positivo quando, dopo vari anni dalla prima incisione, un cantante si cimenta nuovamente nell'interpretazione in studio dei suoi più grandi successi. Ed è interessante anche in questo caso, dove abbiamo l'opportunità di sentire una voce più matura e consapevole su canzoni semplici ma sempre piacevoli. Molto azzeccata la collaborazione con Elio e le Storie Tese che ha fatto nascere l'ultima traccia del disco, "Presidance", un brano ironico e frizzante. Spero che anche altri cantanti seguiranno Raffaella, Giorgia e la Ruggiero, regalandoci dei "greatest hits" con interpretazioni ed arrangiamenti nuovi.
Quando ho comprato il disco, un pò di tempo fa, ero convinto di avere tra le mani una splendida raccolta della cantante, invece, quando ho ascoltato i brani, con grande sopresa ho scoperto che si trattava di riedizioni delle canzoni stesse, insomma non erano le versioni originali! Sono rimasto molto stizzito di questo pseudo "imbroglio". Già, perchè mi sono sempre chiesto cosa significa questa commercializzazione del già pubblicato e riadattato. Sono uno di coloro che in questi casi, pretende che sulle note di copertina vi dovrebbe essere tanto di avviso all'acquirente, un pò come si è abituati su quasi tutti i prodotti comprati. Devo anche dire che alcune industrie hanno questo accorgimento... altre pensano solo a vendere, come in questo caso, che ha fatto sprofondare la mia stima e simpatia per la Carrà davvero a livello basso! (Saluto tutti)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore