L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
lL libro è sorprendentemente piacevole ma quello che colpisce maggiormente è la visione di questa scrittrice morta negli anni 60 eppure così moderna. Il libro racconta la storia di Rabia, allevata dalla madre e dal nonno, un severo Imam, in una casa senza gioia e amore. A fare da sfondo lìimpero ottomanno, le figure dei pascià, delle schiave e della vita di quartiere in una Istanbul di fine ottocento. Amori, politica e religione si intrecciano nel libro e mostrano la vita di tutti i giorni ma quello che sorprende è l'apertura mentale della scrittrice, la sua audacia nel narrare di amori e vicende storiche.
eccezionalmente un bel libro, una lettura molto scorrevole, un libro scritto molto bene.. veramente stupendo,lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore