L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente una bella storia. Di una famiglia rovinata. Una madre dall'intelligenza fuori dal comune morta troppo presto, due figlie sopravvissute e un padre avvocato che cerca sempre la giustizia a discapito dei suoi affetti. Il dramma del passato di questa famiglia si intreccia al dramma del presente di una ragazzina ritardata che uccide due persone in una scuola. Capire perchè riuscirà a risolvere tante cose in sospeso tra le due sorelle. Il libro è lungo, con molti colpi di scena e alcune perle di saggezza difficili da ritrovare in altri scrittori del genere. Da leggere.
Da brividi!..il miglior libro della Slaughter!..risvolti psicologici devastanti,trama incredibile!..era da quando avevo letto " un estraneo al mio fianco"di Ann Rule che non provavo brividi così!..e mi sa tanto do storia vera!
Riconosco 4 stelle per l'intensità con cui descrive i personaggi e le vicende, ma per quanto riguarda l'intreccio della storia già dalle prima visione dell'accaduto nella scuola ho sospettato fortemente del personaggio che si rivelerà l'assassino. Quindi per questa parte del romanzo darei un 3 stelle. Bisogna essere abili a non farsi scoprire su 580 pagine subito... peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore