Filmworks V. Tears of Ecstasy (Colonna sonora)
“Filmworks V – Tears of Ecstasy” propone quarantotto micro colonne sonore composte per il principale regista porno giapponese Oki Hioyuki e realizzate da John Zorn insieme a Marc Ribot, Robert Quine e Cyro Baptista in cui Zorn mette insieme worldbeat, musica surf, hard rock, noise, ambient industrial, classica, jazz e qualsiasi altro genere tu possa immaginare in un mondo musicale bizzarro che fa da cornice ad un film bizzarro in egual misura. Un nuovo best seller della fortunata collana “Filmworks” esclusivamente dedicata alle colonne sonore realizzate dal geniale e poliedrico musicista new-yorkese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it