Filmworks XIV
Cyro Baptista (percussioni), Trevor Dunn (basso), Marc Ribot (chitarra), Ganda Suthivarakom (voce), Kenny Wollesen (vibrafono). Nel quattordicesimo capitolo della fortunata serie “Filmworks”, John Zorn ha creato una splendida colonna sonora dal sapore esotico carica di lirismo e sense of humour. “Filmworks XIV – Hiding and Seeking” è composto per chitarra classica, vibrafono, percussioni brasiliane, contrabbasso e voce ed è interpretato da alcuni dei musicisti che compongono la notevole formazione Electric Masada. Una deliziosa nuova incursione nel microcosmo cinematico di John Zorn arricchita dalla partecipazione della vocalista di Smokey and Miho e Cibo Matto, Ganda Suthivarakom.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it