Filmworks Xxii. The Last Supper (Colonna sonora)
Uno dei film più strani mai musicati da John Zorn (e questo dovrebbe già far drizzare le orecchie ai più avveduti), “The Last Supper” è un film d’arte e fantascienza dallo stile selvaggio ed immaginifico. Opera del regista francese Arno Bouchard, il film combina rituali primordiali a fantasie futuristiche, con immagini che ricordano David Lynch o Alexandro Jodorowsky al massimo livello della loro bizzarria. Partendo dai primi strumenti musicali apparsi sulla terra (voce e percussioni), con “Filmworks XXII – The Last Supper” John Zorn ha creato una potente e bellissima colonna sonora che abbraccia simultaneamente sensuale e repellente, buio e luce, antico e moderno. Imperdibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it