L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere è un buon romanzo,con una storia originale e personaggi atipici ma accattivanti. La trama può sembrare inverosimile ma la storia scorre fluida e intrigante,con una forte connotazione ambientalista,che in questo mondo sempre più avvelenato e inquinato,dovrebbe far riflettere il lettore sui valori essenziali della vita,fra i quali naturalmente un buon prosecco. Ad Maiora !
Storia di una noia mortale; ambientazione che, per gli autoctoni, come me, dopo dieci pagine ritrite stanca; un trattato viticolo per metà, storiaccia per la restante; personaggi tratteggiati con l'accetta e una scrittura stucchevole oltre che così tronca da risultare incompresibile. Ecco i tratti essenziali di questo giallucolo annacquato di Ervas che, spero, non scriva sempre così. Risulta inconcepibile come si sia potuto dare alle stampe un racconto che sembra scritto tanto per distrazione. Non sono riuscito a finirlo e, per il sottoscritto, è cosa più unica che rara. Se avessi potuto avrei dato sero stelle. Ervas non mi avrà mai tra i suoi lettori! Insomma, libro illeggibile e senza alcun senso, Stucky resta un personaggio senza storia, nè futuro, del resto poco di lui ci tange! Sconsigliato a chiunque e a chi crede che per pubblicare un libro sia necessario saper scrivere.
Noioso. L ho letto, onestamente, perché ambientato nelle zone dove vivo e incuriosito per vedere il film successivamente. Ma mi ha tediato e anche un po' innervosito. È il secondo romanzo che leggo di Ervas Non credo ne leggerò più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore