L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,26 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
AppassionatA di King da sempre, anche questa parte della trilogia di Mr Mercedes non mi ha deluso. Romanzo avvincente, si legge in fretta, troppa fretta ???
all'inizio del libro Bill Hodge, il protagonista, si sveglia molto presto per andare dal dottore.Avverte un pò di dolore da un pò di tempo e cosi sai è deciso a farsi visitare.ma proprio mentre è li riceve la telefonata di un vecchio collega che gli chiede aiuto per un caso di ominicio/suicidio.una delle vittime è Martine Stover vittima del massacro della mercedes.quindi questo è l'ultimo libro i questa trilogia che devo ammeterlo le ha dato una degna fine. mi è piaciuto molto e mi sento di consigliarlo.
Come da titolo, la chiusura della trilogia iniziata con Mr Mercedes l'ho trovato terrificante. Questo non perché accada chissà cosa di horror, ma perché King mette in evidenza la sensibilità e delicatezza dei ragazzi di oggi che sono succubi della tecnologia e da questa sono particolarmente suggestionabili! Chapeau!!! Consiglio vivamente, Chiusura bellissima delle avventure di Hodges!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore