L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, letto d'un fiato, i racconti sono scorrevoli, piacevoli, degni del miglior Simenon!
In questa nuova raccolta di racconti ritroviamo Emile e Torrence in veste di investigatori in trasferta in località balneari esclusive e grandi città con l'obiettivo di scagionare i loro clienti accusati di omicidio,ritrovare gioielli rubati e scoprire il significato delle ultime parole di un moribondo che spira nella loro agenzia.Queste rocambolesche avventure che appaiono molto intriganti si snodano in racconti molto equilibrati,coinvolgenti e guasconi e talvolta spiazzanti.Purtroppo il racconto che dà il nome al libricino trovo non sia all'altezza degli altri tre in quanto risulta stiracchiato e scarsamente originale sotto tutti gli aspetti.
È il CASO il vero protagonista che anima i quattro piacevoli racconti, in cui vi sono delittinspiegabili o misteri enigmatici. L’arguzia, mista a un pizzico di fortuna (e di sfortuna per gli assassini), è l’elemento chiave per risolverli, tutto nella migliore tradizione dei racconti gialli. Straconsigliato per una lettura d’evasione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore