L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tipler, fisico di razza e docente universitario, mostra quello che tutti i fisici sanno e molti temono: che la relatività generale, la meccanica quantistica ed il modello standard delle particelle, la teoria del "Big Bang", fondazioni su cui poggia la fisica contemporanea, ammettono tranquillamente l'esistenza del dio cristiano/ebraico (ed anzi, per estrapolazione, lo implicano)sono cioè consistenti con i principi teorici che reggono la fisica e che vengono verificati sperimentalmente da più di un secolo (relatività e quantistica), o che continuano a riservarci scoperte di proprietà ed oggetti previsti teoricamente e confermati nella realtà (modello standard). Il libro prova a fornire un'interpretazione fisica per ognuno dei principali aspetti della fede cristiane, come la creazione, la resurrezione, l'eucarestia. Lettura vivamente consigliata a chi desideri approfondire l'argomento, restando, per una volta, con i piedi sul terreno dell'interpretazione scientifica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore